Home Videogiochi News Carrumble – Piccolo rinvio per il gioco, in arrivo anche una open beta

Carrumble – Piccolo rinvio per il gioco, in arrivo anche una open beta

Lo studio italiano indipendente 3DClouds ha annunciato oggi che il lancio di CARRUMBLE, l’adrenalinico gioco di combattimenti tra auto gratuito sviluppato esclusivamente per PC, arriverà su Steam il prossimo 6 novembre, anziché il 16 ottobre come precedentemente annunciato.

Speravamo di riuscire a completare CARRUMBLE entro la data prefissata ma ci siamo accorti che alcune feature non avevano la qualità da noi ricercata e richiedevano tempo ulteriore per essere perfezionate. Non si tratta di nuove implementazioni impattanti sul gameplay, quanto piuttosto di piccole rifiniture e bilanciamenti necessari a rendere CARRUMBLE un gioco ancor più divertente da giocare ed intrigante da vedere. Nonostante il piano per il supporto di CARRUMBLE sia a lungo termine, e al momento copra già diversi mesi dal lancio, volevamo essere sicuri di arrivare sui vostri PC con la versione migliore possibile.

Vi ringraziamo per il continuo supporto e come ricompensa per la vostra pazienza stiamo preparado una open beta per il week end del 25 ottobre, così da potervi far toccare con mano i progressi fatti. Per ulteriori informazioni restate sintonizzati sui nostri social!

Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!

Caratteristiche principali di CARRUMBLE

⦁ Scegliete il vostro veicolo da una ricca selezione di mezzi, ognuno pensato per uno stile di gioco specifico!
⦁ Combattete in arene dinamiche
⦁ Colpite i vostri avversari con mosse ispirate al mondo del wrestling. Sfruttate tutta la vostra forza bruta ma utilizzate anche l’ingegno, il gameplay è profondo e sfaccettato!
⦁ Potenziate i vostri attacchi raccogliendo la “BLUE NITRO” per infliggere danni aggiuntivi con ogni mossa.
⦁ Cercate il drone da trasporto per impossessarvi del barile di “PINK NITRO X” indispensabile per lanciare la vostra abilità definitiva!
⦁ Sistema classificato online stagionale!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425