Allarme leak per Kingdom Hearts III, primi gameplay compaiono in rete

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Gennaio 2019

Dopo il caso di dicembre, quando un ex-dipendente Square Enix trafugò alcune copie di Kingdom Hearts III per rivenderle e dare il via ai primi video trapelati, è ora tempo di un nuovo allarme leak.

L’attesissimo gioco sarà disponibile dal 25 gennaio in Giappone e dal 29 dello stesso mese in tutto il resto del mondo, ma a quanto pare alcuni ignoti utenti sono già in possesso della loro copia di Kingdom Hearts III. Rottura del Day One o qualche altra via trasversa? Non lo sapremo mai, ma la realtà dei fatti è che il pericolo spoiler è dietro l’angolo.

Nelle ultime ore stanno infatti comparendo in rete vari video gameplay del gioco, peraltro nella versione internazionale con i comandi in lingua inglese. I video leak stanno facendo rapidamente il giro del mondo, e mostrano alcune importanti sequenze del gioco.

Resterà da vedere come si comporterà Square Enix in merito a questa fuga di informazioni. A dicembre, per il caso citato poco sopra, il colosso giapponese impose la cancellazione di tutti i video trapelati in rete, e non è da escludere che questo avvenga anche per i recenti leak.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento