Home Videogiochi News Ammazza che Mazza, videogioco di golf dei Simpson, è ora giocabile

Ammazza che Mazza, videogioco di golf dei Simpson, è ora giocabile

Tra le tante puntate de “I Simpson”, non possiamo non nominare quella in cui Bart riceve in regalo Ammazza che Mazza, iconico videogioco di golf che nessun amante della serie animata può dimenticare.

A distanza di oltre 10 anni, qualcuno ha deciso di rendere Ammazza che Mazza realmente giocabile. L’idea è stata di Bill Oakley, executive producer de I Simpson, che lo ha ricreato e reso giocabile attraverso browser a questo link. Per giocarlo vi basterà cliccare su “Run Game” e aspettare il caricamento del menù iniziale, accompagnato da una canzone decisamente datata e azzeccata. Il gioco, sviluppato da Oakley con l’aiuto di Aaron Demeter rispecchia fedelmente quanto visto nel cartone animato e inserisce addirittura qualche meccanica in più. Ovviamente non poteva mancare la celebre frase “Would do you like to play again“, apparsa anche nella creazione di Matt Groening.

Prima di concludere vi ricordiamo che Ammazza che Mazza è apparso nell’undicesima puntata della settima stagione. Per tutta la puntata il buon Bart desidera ricevere Tempesta d’Ossa, picchiaduro evidentemente ispirato a Mortal Kombat. Alla fine della puntata però, il ragazzo si vede regalare il titolo di golf, rimanendo non proprio soddisfatto. Del resto, a quale videogamer non è mai capitato di ricevere in regalo un gioco orrendo?
Fonte

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425