Ancora rumor su Call of Duty, MW3 Remastered sarebbe già in sviluppo

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Marzo 2020

Mentre attendiamo l’ufficialità di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, ormai trapelato dopo che i dataminer hanno trovato un poster del gioco nell’ultimo update di Modern Warfare, i rumor intorno alla serie non accennano a diminuire.

La nuova patch 1.18 pubblicata venerdì per Modern Warfare (e la 1.01 per Warzone, per coloro che hanno il solo gioco standalone) ha naturalmente portato con sé nuovi contenuti, tra i quali l’operatore Talon e la mappa multiplayer Khandor Hideout, oltre ovviamente a playlist, bug fixes e altro. Se siete interessati alle patch notes del nuovo update di Modern Warfare, vi rimandiamo alla nostra news che potete leggere cliccando poco più sopra.

Non finisce qui, naturalmente, perché i dataminer si sono messi a spulciare all’interno dei file introdotti con questa patch e hanno scovato riferimenti molto interessanti. Uno di questi è il poster di MW2 Campaign Remastered di cui abbiamo parlato in apertura, gioco ormai evidentemente certo ma del quale manca ancora l’annuncio ufficiale. Sembra imminente, poi, l’arrivo su Warzone della modalità High Action, che prevederà molta più adrenalina.

Come se non bastasse questa pioggia di leak e informazioni dall’universo di Call of Duty, ci ha pensato il noto insider The Gaming Revolution ad aggiungere ulteriore benzina al fuoco. Da diverse settimane, l’utente si sta confidando con i suoi fan su Twitter rivelando i progetti in sviluppo da Activision, tra cui, se ricordate, anche un nuovo Crash Bandicoot forse ispirato a The Wrath of Cortex, e un COD free-to-play inedito ideato da Sledgehammer Games in arrivo nel 2021.

L’insider, solitamente ben informato, decide di sganciare un’ulteriore bomba di non poco conto in questo clima già molto particolare per Activision – ricordiamo che anche la battle royale Warzone fu oggetto di pesanti leak nelle settimane antecedenti al lancio, cosa che fece andare su tutte le furie il colosso – rivelando che non sarà solo MW2 a tornare in versione rimasterizzata, ma anche il suo sequel, Call of Duty: Modern Warfare 3.

TGR sostiene infatti che anche MW3 Remastered è in sviluppo – o addirittura è stato in sviluppo tempo fa – ma che non è ancora sicuro di quando arriverà il suo annuncio:

Anche MW3 Remastered è stato in lavorazione per un po’, quindi mi chiedo come e quando lo pubblicheranno.

I dubbi dell’insider sono, forse, anche relativi alla natura stessa della remastered. Activision, infatti, per non frammentare la community, potrebbe aver deciso di riproporre solamente la modalità single player di MW3 così come accaduto (o meglio, accadrà) con il secondo capitolo, sviluppando quindi una sorta di Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered. Per il momento, però, queste sono solo supposizioni.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento