Home Videogiochi News La nuova patch di Modern Warfare e Warzone è disponibile, ecco i dettagli

La nuova patch di Modern Warfare e Warzone è disponibile, ecco i dettagli

Dopo il rinvio dell’ultimo secondo avvenuto martedì 24 marzo, Infinity Ward ha finalmente lanciato la nuova patch per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Nella tarda serata di martedì, gli sviluppatori avevano annunciato che l’update di Modern Warfare era stato rimandato di alcuni giorni, forse a causa dell’eccessivo traffico che sta sottoponendo i server europei – e non solo – ad un notevole sforzo in questi giorni, ora che le misure di quarantena per l’emergenza Coronavirus sono aumentate. Questa la nota diffusa martedì da Infinity Ward:

L’update di oggi di Call of Duty è rimandato e arriverà nei prossimi giorni. Questo update include il nuovo operatore Talon, nuove modalità per il multiplayer, e la nuova mappa multiplayer Khandor Hideout. Vi preghiamo di restare sintonizzati per maggiori dettagli e per sapere il giorno della release.

Fortunatamente, non abbiamo dovuto attendere molto per questa nuova patch, perché tramite un nuovo post su Twitter gli sviluppatori hanno annunciato che l’update per Modern Warfare e Warzone è stato reso disponibile al download alle 7:00 ora italiana di venerdì 27 marzo (in America, alle ore 11 PM PT). Gli update portano Modern Warfare alla versione 1.18, mentre Warzone alla versione 1.01. Naturalmente, chi possiede Call of Duty: Modern Warfare si ritroverà a scaricare direttamente anche l’update della battle royale.

Gli sviluppatori hanno inoltre già pubblicato la patch notes completa, che ci permette di dare uno sguardo veloce alle novità.

Come era già stato annunciato, arriva un nuovo operatore della Coalizione, Talon, che si unisce al resto dei personaggi giocabili nel multiplayer. Debutta inoltre Khandor Hideout, la nuova mappa per la modalità multigiocatore, che viene inoltre lanciata con una playlist dedicata 24/7. Se siete curiosi di vedere la prima immagine di questa nuova ambientazione, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Per quanto riguarda Warzone, è disponibile la nuova modalità Plunder: Blood Money, una variante di Malloppo che garantirà il drop di molto denaro dopo una kill. I contratti da completare in-game, inoltre, offriranno molti più soldi rispetto alla modalità tradizionale.

Per l’elenco completo delle patch notes, vi invitiamo a cliccare il link che trovate in fondo all’articolo.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1243377779946573826

Patch notes completa

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425