Home Videogiochi News Modern Warfare – L’update odierno è rinviato, arriverà nei prossimi giorni

Modern Warfare – L’update odierno è rinviato, arriverà nei prossimi giorni

Forse a causa dell’eccessivo traffico che si sta verificando nelle ultime giornate, Infinity Ward si è trovata costretta a rimandare l’arrivo del nuovo update di Call of Duty: Modern Warfare.

Vi abbiamo riportato poche ore fa le novità che la software house avrebbe introdotto per Modern Warfare su PS4, Xbox One e PC nel tardo pomeriggio di oggi. Come da tradizione, infatti, i videogiochi della serie vengono aggiornati alle 19:00 ora italiana del martedì. Stavolta, però, le cose sono andate diversamente.

In un post su Twitter, Infinity Ward ha rivelato che l’update odierno di Modern Warfare subirà un ritardo, e arriverà nei prossimi giorni, seppur la data non sia ancora stata comunicata:

L’update di oggi di Call of Duty è rimandato e arriverà nei prossimi giorni. Questo update include il nuovo operatore Talon, nuove modalità per il multiplayer, e la nuova mappa multiplayer Khandor Hideout. Vi preghiamo di restare sintonizzati per maggiori dettagli e per sapere il giorno della release.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1242549420995915777

Se siete curiosi di vedere la nuova mappa Khandor Hideout, qui potete trovare la prima immagine di questa inedita ambientazione. Si tratta di una mappa di medie dimensioni ambientata in Syrkistan, e ideale per i multiplayer 6v6. Gli sviluppatori hanno inoltre specificato che, vista la sua struttura, la mappa è particolarmente adatta per shotgun, fucili da cecchino e mitragliette.

La decisione potrebbe essere legata alla decisione di limitare la disponibilità delle reti internet da parte di alcuni colossi come Sony, che proprio oggi ha annunciato che rallenterà le velocità di download su PS4 per far fronte alla grande richiesta di banda in Europa in questi giorni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425