Home Videogiochi News Annunciata alla Gamescom la Yakuza Remastered Collection

Annunciata alla Gamescom la Yakuza Remastered Collection

SEGA Europe ha reso ufficiale in queste ore l’arrivo della Yakuza Remastered Collection. Direttamente dalla Gamescom l’azienda ha annunciato l’arrivo della collezione dedicata al celebre titolo nipponico, che conterrà Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5.

La Collection seguirà tuttavia un iter di pubblicazione particolare. Si comincia infatti da oggi, 20 Agosto, tramite Yakuza 3 già disponibile nel PlayStation Store in acquisto digitale, mentre per chi preordina la Remastered Collection Yakuza 4 si “sbloccherà” automaticamente il prossimo 29 Ottobre, e Yakuza 5 il prossimo 11 Febbraio 2020.

Per chi, invece, preferisce l’edizione fisica, ci sarà da aspettare proprio l’11 Febbraio 2020, data di pubblicazione conclusiva dei tre titoli nel formato ottico. Vi lasciamo ad alcune informazioni sulla Remastered diramate da SEGA e al trailer di annuncio:

La Yakuza Remastered Collection è tutt’altro che un semplice porting. Oltre agli aggiornamenti grafici e prestazionali (720p> 1080p a 30> 60fps), tutti e tre i giochi hanno subito un rigoroso processo di re-localizzazione. Gli script inglesi per ogni gioco sono stati rivisti, revisionati e persino riscritti, in alcuni casi, e il contenuto precedentemente tagliato dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 è stato aggiunto di nuovo in Yakuza Remastered Collection.

In Yakuza 3, questo significa che Mahjong, Shogi, Massage Parlour e i minigiochi di cabaret sempre più popolari, nonché una raccolta di substories tagliate dalla versione originale, sono ora disponibili in Occidente per la prima volta!

Sono state aggiunte diverse modifiche alla qualità della vita per ogni versione della raccolta, tra cui un Substory tracker sulla mappa e la possibilità di alternare i testi scritti in inglese e giapponese durante il Karaoke.

 

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 – Disponibile la Stagione 5: Tempeste

Warner Bros Games e Netherrealm Studios hanno lanciato la Stagione 5 di...

Borderlands 4 deve evitare l’errore di Diablo 4: il bottino è un’arma a doppio taglio

Per uno strano colpo di scena, dopo un lungo periodo di tempo...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Tziah 145 – 172 | Guida

Dal 6 ottobre si aprirà la seconda parte di Tziah. Si estende...

Splintered Fate, il ‘clone’ di Hades con le Tartarughe Ninja, arriva su Switch in estate

In occasione dell’evento dedicato alle produzioni indipendenti, Nintendo ha annunciato ufficialmente che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425