Annunciato Pokémon Unite, un nuovo MOBA di Nintendo e Tencent

Di VKnightP
24 Giugno 2020

Tramite una diretta svoltasi sul canale ufficiale dedicato ai Pokémon, è stato annunciato un nuovo titolo della saga: Pokémon Unite.

Il gioco, sviluppato dal TiMi Studios di Tencent (gli stessi sviluppatori del trionfante Call of Duty: Mobile, che sta disintegrando record su record), sarà uno strategico in tempo reale online dove dieci giocatori, suddivisi in due squadre da cinque, dovranno conquistare degli avamposti sparsi lungo la mappa di gioco per sopraffare il nemico e portare la propria squadra alla vittoria; un sistema molto simile a quanto già visto in League of Legends.

Ma non è tutto: i Pokémon scelti per combattere, in seguito alle battaglie affrontate in partita, saliranno di livello, evolveranno ed impareranno nuove mosse in modo tale da variare il più possibile le strategie utilizzate e cambiare continuamente le sorti della partita.

Al momento non è ancora stata resa nota la data d’uscita ma Pokémon Unite sarà disponibile gratuitamente per Nintendo Switch, iOS ed Android.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento