Apex Legends – Dal 14 gennaio inizia l’evento Grand Soirée Arcade

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Gennaio 2020

Il battle royale dei creatori di Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order si prepara ad accogliere un nuovo evento che porterà con sé tante novità, da modalità a skin esclusive.

Respawn invita i videogiocatori di Apex Legends al Grand Soirée Arcade Event: dal 14 al 28 gennaio il caos di Apex Legends si mette in ghingheri. Con un dress code straordinariamente formale, le grandi celebrazioni consentiranno agli appassionati di prendere parte ad un evento appassionante con nuove modalità ogni due giorni – da Armati e Pericolosi a nuove esotiche sorprese – oltre alle esclusive ricompense e alla possibilità di acquistare una vasta gamma di personalizzazioni ispirate ad Art Deco.

Sette modalità a tempo limitato a rotazione: sperimenta sette diverse modalità a tempo limitato, con una nuova modalità ogni due giorni, compresa la celebre Armati e Pericolosi, e nuove modalità La Rivincita dei Manichini. Ogni modalità a tempo limitato includerà tre nuove sfide per un totale di 1.000 punti.

Tracciamento delle ricompense per gli eventi: il nuovo sistema di tracciamento offre ai giocatori più premi e ricompense e nuovi modi per guadagnarli. Completa una serie di sfide per accumulare punti Arcade e guadagnare premi sempre più prestigiosi durante l’evento.

Bonus Punti Weekend: dalle ore 19.00 di venerdì 17 gennaio alle ore 19.00 di lunedì 20 gennaio, i giocatori potranno prendere parte a una serie aggiuntiva di sfide specifiche per un totale di 500 punti.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento