Apex Legends: dal 7 aprile la modalità duo sarà presente permanentemente

Di Mark
4 Aprile 2020

Con l’update in arrivo il 7 aprile 2020, Respawn Entertainment aggiungerà in modo permanente la modalità duo. La decisione incontra il consenso di una gran parte dell’utenza che aveva richiesto agli sviluppatori più varietà nel battle royale.

Assieme alla modalità duo, rimarrà nel gioco anche la rotazione delle mappe, che garantirà la possibilità di giocare sia in Kings Canyon sia in World’s Edge anche se ancora non è chiaro se i giocatori avranno la possibilità di scegliere quale mappa giocare. I cambiamenti non verranno applicati nella modalità classificata dove sarà sempre richiesto un team da tre giocatori.

Insieme a queste aggiunte, segnaliamo che con il prossimo aggiornamento avrà inizio una nuova modalità a tempo limitato chiamata “La via degli antichi“. Questa nuova playlist sarà incentrata su Bloodhound e metterà i giocatori l’uno contro l’altro e simultaneamente contro l’IA. Sarà disponibile anche una grande varietà di nuove armi e skin ad un prezzo speciale.

Voi state ancora giocando ad Apex Legends ? Fateci sapere cosa ne pensate

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento