Apex Legends – Il trailer della Stagione 2 ci mostra il nuovo eroe Wattson

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Giugno 2019

Respawn Entertainment ha pubblicato il trailer della Stagione 2 di Apex Legends, il battle royale free to play disponibile da febbraio su PS4, Xbox One e PC e che presto entrerà nella sua nuova season.

L’evento inizierà il 2 luglio, e grazie a questo trailer possiamo dare uno sguardo più approfondito alle novità della Stagione 2 di Apex Legends.

Innanzitutto, osserviamo più da vicino Wattson, la nuova leggenda Apex giocabile con una serie di inedite abilità a disposizione. La novità più grande riguarda però l’intera area di gioco, che sarà caratterizzata da un evento globale.

Tutta la mappa di Apex Legends sarà infatti invasa da creature mostruose che ci attaccheranno durante i match (qualcosa di simile agli zombie di Blackout su Call of Duty: Black Ops 4), e questo significa che dovremo fare attenzione a molti più pericoli rispetto a prima.

L’evento Alta Tensione, nome ufficiale della Stagione 2 di Apex Legends, vedrà inoltre l’introduzione delle partite classificate, molto richieste dagli utenti, e della mitragliatrice leggera L-Star.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.