Apex Legends, in corso il motion-capture della nuova leggenda Crypto?

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Agosto 2019

Uno sviluppatore di Respawn Entertainment sembra abbia dato involontiariamente (o forse no) qualche indizio a proposito della nuova leggenda che verrà presto inserita in Apex Legends, che secondo i rumor risponderà al nome di Crypto.

Presso Respawn è infatti in corso una sessione di motion-capture. L’immagine è stata postata su Twitter da Tina Sanchez mentre indossa la tuta per il motion-capture, accompagnata dalla didascalia “Lavorando a qualcosa su Ape Legends“.

Gli appassionati del battle royale di Electronic Arts si sono subito chiesti se questa sessione speciale di motion-capture fosse relativa al nuovo personaggio di cui parlano le ultime indiscrezioni in rete. La leggenda Crypto, secondo gli insider, sarà il prossimo eroe ad essere inserito nel gioco.

La risposta di Sanchez ad un fan che chiedeva se l’eroe fosse proprio Crypto, è stata… criptica. La donna si è limitata ad una semplice emoticon di sorpresa, come potete vedere qui sotto. Forse il reveal è stato funestato dai rumor?

Secondo le ultime indiscrezioni, Crypto sarà uno specialista dell’hacking, rumor che ha iniziato a diffondersi a seguito dell’inizio della Stagione 2 quando i giocatori hanno trovato un laptop a King’s Canyon. Il nome Crypto, inoltre, compare nei file di gioco come nome di un personaggio, e da qui le speculazioni di lunga data.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.