Apex Legends: nuove informazioni sulla stagione 2 all’ EA Play

Di Mark
8 Maggio 2019

Dopo il debutto della stagione 1, Wild Frontier, Apex Legends si prepara ad accogliere le novità che verranno introdotte con la seconda. Stando a quanto EA ha fatto trapelare, avremo nuovi dettagli sul futuro del battle royale durante la conferenza EA Play che si terrà, come di consueto, qualche giorno prima dell’ E3 2019. Più precisamente, la conferenza si terrà tra il 7 ed il 9 di giugno prossimo.

Via Seeking Alpha, il CEO, Andrew Wilson, ha dichiarato che EA è appena all’inizio di questo lungo viaggio per Apex Legends e che non vedono l’ora di condividere le prossime news a riguardo, oltre che i primi dettagli della stagione 2.

Proprio ieri si parlava di un possibile approdo del titolo su mobile. Che tutte queste novità non riescano a portare nuova linfa vitale al gioco ?

Voi cosa ne pensate ?



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento