Apex Legends: svelato il primo evento a tempo limitato


31 Maggio 2019
Respawn Entertainment ha da poco svelato “Legendary Hunt”: il primo evento a tempo limitato di Apex Legends.
In base a quanto scritto nel post del sito ufficiale, Legendary Hunt durerà due settimane e aggiungerà una nuova feature chiamata Apex Elite Queue. Questa, consiste in una sorta di classifica composta dai team che si classificano continuamente in Top 5. Ci saranno, inoltre, diverse skin offerte sia nel negozio sia nelle sfide durante tutta la durata dell’evento.
Group up and stay low, the hunt is about to begin. Get your first look at:
🔸The Legendary Hunt
🔸Our next Double XP event
🔸An update on Season 2 Battle Pass🔎: https://t.co/1cz9a9SZHL pic.twitter.com/XbbvcsX5F1
— Apex Legends (@PlayApex) May 30, 2019
Respawn ha anche colto l’occasione per svelare qualche dettaglio su ciò che vedremo nella seconda stagione del suo battle royale. Innanzitutto sono state confermate le sfide giornaliere e settimanali, anche se, le notizie più interessanti, sono quelle relative al battle pass. Dopo aver ricevuto diverse critiche relative alla monotonia del primo pass battaglia, gli sviluppatori hanno reso noto che saranno rimossi badge e tracker di statistiche dal pass, in favore della comparsa di un elemento leggendario ogni 25 livelli e nuovi conenuti relativi a delle categorie di cui sapremo di più all’ EA Play. Inoltre, il tempo per raggiungere il livello 100 del pass è stato “significativamente ridotto”.
E voi, aspettate con ansia la seconda stagione di Apex ? Diteci la vostra qui sotto.

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo