Apex Legends: una fonte conferma la data d’uscita del Battle Pass e Octane!

Di Claudio Caudullo
6 Marzo 2019

In un’intervista con Daily Esports, una fonte che vuol restare anonima ha rivelato che il Battle Pass di Apex Legends verrà rilasciato il 12 Marzo 2019, e non solo; la stessa fonte ha confermato anche l’arrivo di Octane tra le nuove leggende!

Com’era abbastanza prevedibile, non sarà possibile acquistare il Battle Pass utilizzando la valuta in-game, ma toccherà spendere dei soldi per averlo.

Apex Legends è un free to play in stile battle royale, che potrete scaricare gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e PC. Sta continuando a macinare record dalla sua uscita, riuscendo anche a superare Fortnite.

Inoltre, se siete interessati, vi ricordiamo che potrete leggere il nostro articolo dedicato ai leak di tutti i nomi delle possibili leggende che verranno aggiunte all’interno del gioco!

Insomma è un titolo che verrà supportato per molto tempo e di cui sentiremo ancora parlare. Se siete appassionati del gioco continuate a restare aggiornati insieme a noi!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance