Arriva il poker su Red Dead Online insieme a tante altre novità

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2019

L’aggiornamento odierno di Red Dead Online porta tantissime novità nel gioco: nuove missioni della trama in cooperativa, attività per il Free Roam, aggiunta del poker oltre a tanti miglioramenti e correzioni che vanno a rafforzare l’esperienza di base di Red Dead Online.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato a questo periodo di beta. Le vostre opinioni sono state fondamentali per aiutarci a calibrare il gioco e molti dei vostri suggerimenti sono stati inclusi nell’aggiornamento di oggi. Continueremo ad ascoltare i vostri consigli e a implementarli negli aggiornamenti futuri.

Questo è solo l’inizio. Il futuro di Red Dead Online non prevede solo miglioramenti continui agli elementi che stanno alla base del mondo di gioco in modo da renderlo migliore e più divertente, ma anche nuove esperienze che porteranno a sviluppare una relazione più profonda e coinvolgente con il personaggio e il suo mondo.

Prima di lasciarvi all’elenco completo, vi informiamo che da oggi fino al 27 maggio gli utenti PS4 provvisti di Red Dead Redemption 2 ma che non possiedono un abbonamento a PlayStation Plus potranno provare gratuitamente la modalità online.

NUOVE MISSIONI CO-OP

Continua la saga sulla vendetta di Jessica LeClerk, con nuove missioni sia per i giocatori con onore alto sia per quelli senza onore in La terra delle opportunità. Dopo l’epica resa dei conti a Fort Mercer che ha concluso la scorsa serie di missioni, i giocatori aiuteranno Mrs. LeClerk ad avvicinarsi alla verità dietro l’omicidio del marito. Se sei un pistolero onorevole, combatterai contro la banda dei Del Lobo e aiuterai lo sceriffo federale Tom Davies a salvare Valentine e se stesso.

Se invece hai intrapreso la strada del fuorilegge, potrai ingannare la legge e aiutare Samson Finch in una pericolosissima rapina ai danni della banca di Saint Denis. Entrambe le strade porteranno a un incontro con un pericoloso avversario a Blackwater.

NUOVE SFIDE DI PESCA

Le gare di pesca sono ora disponibili in una delle tre nuove sfide Posse Versus. Tramite il Menu giocatore, i capi delle Posse potranno dare inizio a una gara interna tra i membri e scoprire chi pescherà il pesce più grande prima della fine del tempo nella Competizione Il pesce più grosso, chi sparerà al maggior numero di uccelli in volo nella Competizione Tiro al volatile, o chi raccoglierà più piante nella Competizione Raccolta di piante.

EVENTI DINAMICI

Durante i tuoi viaggi per la frontiera, potresti incontrare cittadini e viaggiatori bisognosi d’aiuto o opportunisti pronti a depredare un avventuriero solitario. Stai sempre all’erta: da questi incontri potresti ricevere PE, Onore, denaro e addirittura Oro.

Continua nella prossima pagina…

Pagine: 1 2 3



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.