Home Videogiochi News Arriva l’annuncio ufficiale di Destiny 2

Arriva l’annuncio ufficiale di Destiny 2

Dopo i vari rumor delle scorse settimane Bungie ha deciso di uscire allo scoperto annunciando ufficialmente Destiny 2 sul proprio profilo Twitter.

L’artwork pubblicato dalla software house non propone altro che il logo e una città in background che “potrebbe” essere la città che si trova al di sotto del Viaggiatore. Al primo impatto sembra essere stata rasa al suolo da una guerra appena giunta alla conclusione, ma queste sono solo nostre supposizioni. Al momento non sappiamo nulla riguardo trama e gameplay sebbene alcuni Rumor passati parlavano dei Cabal come nemico principale dei nostri Guardiani in questo capitolo. Di seguito vi riportiamo la trama trapelata online poco tempo fa:

I Cabal hanno attaccato la città, lasciando i civili e l’Avanguardia privi di difesa. I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre insieme alla Città. La storia dell’Ignota Exo e di Mara Sov saranno approfondite, e il punto chiave di questo gioco sarà la sconfitta dei Cabal in un’incursione dedicata.”

Vi ricordiamo che questa trama rimane una voce non confermata, quindi da prendere con le dovute precauzioni. Di sicuro avremo maggiori informazioni da parte di Bungie nei prossimi giorni riguardo questo annuncio. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per aggiornamenti futuri.

https://twitter.com/DestinyTheGame/status/846406524347940871

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425