Home Videogiochi News Arriva l’app Skylanders Creator

Arriva l’app Skylanders Creator

In occasione dell’imminente lancio di Skylanders: Imaginators, nuovo capitolo del franchise Activision, la compagnia americana ha rilasciato su dispositivi mobile una nuova app dal titolo Skylanders Creator. La app permetterà a tutti di creare, ovunque si trovino, i propri Skylanders da utilizzare poi nel gioco che sarà disponibile dal 14 ottobre. La app, per il momento, non è ancora scaricabile nel nostro Paese.

Il countdown alla creazione inizia con il lancio di SkylandersTM Creator, una nuova app gratuita che regala ai Padroni dei Portali un’esperienza unica nel suo genere per creare Imaginators anche in movimento! Offrendo solidi strumenti di creazione simili a quelli disponibili nel gioco per console, i giocatori possono semplicemente scaricare Skylanders Creator da selezionati dispositivi mobile iOS e Android, attraverso gli store digitali, per iniziare a creare Imaginators da zero – oppure i giocatori possono magicamente trasferire i personaggi creati dalla console all’app utilizzando una tecnologia audio all’avanguardia.

skylanders creator

Per la prima volta nella storia dei toys-to-life, i fan possono usare Skylanders Creator per rendere reali le loro creazioni di Skylanders Imaginators in una varietà di forme fisiche che includono:

  • 3D Printed Imaginator Figure – I fan possono portare i personaggi creati dal mondo digitale alla realtà, come un personaggio di Skylanders Imaginators stampato in 3D. L’Imaginator creato arriverà a colori, posizionato su una base e racchiuso in una cupola protettiva chiara, rendendolo un vero pezzo da collezione. Il personaggio è pienamente giocabile nel gioco per console Skylanders Imaginators! Le quantità sono limitate per i personaggi 3D.
  • Imaginator Card – I fan possono avere anche l’opzione di ordinare figurine in alta qualità adornate con un’immagine a colori delle loro creazioni e che saranno pienamente giocabili in Skylanders Imaginators.  I giocatori dovranno semplicemente posizionare la figurina sul Portale del PotereTM e osservare le loro creazioni prendere vita nel videogame.
  • Imaginator T-Shirt – I Padroni dei Portali possono mostrare i loro Imaginators creati su una T-shirt personalizzata e colorata, con un’immagine della creazione, la classe di combattimento del personaggio, l’elemento e il nome!

skylanders creator

L’app Skylanders Creator offrirà anche Forzieri di Imaginite a tempo che regalano agli utenti nuovi elementi di personalizzazione per i loro Imaginators in determinati orari durante il giorno, quotidianamente i Forzieri Sensei offriranno speciali parti uniche ai loro Skylander, un menu collezione dove i giocatori avranno accesso ai loro Imaginators creati, dal nome My Imaginators’ Creation Gallery, e la possibilità di condividere i personaggi creati con i fan in tutto il mondo. La disponibilità delle opzioni della Skylanders Creator app varia a seconda dei paesi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425