Arriva un nuovo evento di collaborazione tra Final Fantasy XIV e Final Fantasy XI

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Maggio 2020

L’evento in collaborazione “The Maiden’s Rhapsody: Memories of an Unseen Realm” torna oggi a Eorzea e unisce i mondi di FINAL FANTASY XIV Online e FINAL FANTASY XI Online per un periodo limitato.

Da oggi fino al 22 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV Online che parteciperanno all’evento di gioco “The Maiden’s Rhapsody: Memories of an Unseen Realm” dovranno aiutare Remumu, una reporter dell’Harbor Herald che sta lavorando alla sua ultima storia. Remumu, infatti, avrà bisogno di qualcuno di coraggioso che possa proteggerla durante le sue indagini. Chi parteciperà a quest’evento potrà sbloccare il set esclusivo Amatsu, indossato da Iroha, l’eroina di FINAL FANTASY XI Online.

Il set completo include:

  • Amatsu Hachigane
  • Amatsu Togi
  • Amatsu Tekko
  • Amatsu Haidate
  • Amatsu Sune-ate

I giocatori possono dare il via all’evento andando agli Upper Decks di Limsa Lominsa e parlando con Remumu per iniziare la missione “A Journey to Remember”. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento