Sono arrivati Pichu e Togepi su Pokémon GO

pokemon go clash
Di Marco "Rubo" Rubin
12 Dicembre 2016

Allenatori, zaino in spalla e sgranchitevi le gambe, bisognerà camminare un bel po’.

È ufficiale, i Pokémon di seconda generazione sono arrivati su Pokémon GO. Ma ci sono da fare alcune precisazioni.

Sul canale ufficiale di Pokémon GO è stato caricato un video che annuncia l’arrivo di Pichu, Togepi e altri Pokémon non meglio specificati e che va quindi a confermare le indiscrezioni delle ultime settimane. Tuttavia, si potranno ottenere solo con le uova e molto probabilmente i Pokémon non rivelati saranno tutti gli altri Baby Pokémon.

Con un post sul blog di PokémonGOLive è confermato che questi “sono solo i primi di molti altri Pokémon in arrivo nei prossimi mesi”. Purtroppo, il “nei prossimi mesi” non fa ben sperare e dovremo attendere ancora un bel po’ prima di poter catturare tutti i Pokémon della regione di Johto. Inoltre, fino alle ore 10:00 PST (19:00 ora italiana) del 29 dicembre potrete trovare un Pikachu con uno speciale cappellino natalizio per festeggiare la stagione invernale.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.




Scrivi un commento