Home Videogiochi News Assassin’s Creed Odyssey – Il Discovery Tour Antica Grecia è ora disponibile

Assassin’s Creed Odyssey – Il Discovery Tour Antica Grecia è ora disponibile

Ubisoft annuncia che Discovery Tour: Antica Grecia, una modalità educativa che consente di scoprire e interagire con la storia e la cultura dell’Antica Grecia, è ora disponibile. Discovery Tour: Antica Grecia è scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di Assassin’s Creed Odyssey, oppure è acquistabile separatamente su PC tramite Uplay al costo di 19,99 €.

La storia sarà l’assoluta protagonista di Discovery Tour: Antica Grecia, in cui i giocatori potranno partecipare a tour guidati o esplorare liberamente il vasto scenario open-world di Assassin’s Creed Odyssey senza i conflitti e le limitazioni della normale esperienza di gioco. Dalle vette delle montagne innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno esplorare un intero paese ricco di città e ambientazioni incontaminate durante l’età d’oro della Grecia. Da rituali remoti a celebri statue, si ritroveranno faccia a faccia con i personaggi leggendari di quel periodo e potranno scoprire la verità dietro a molti miti e leggende.

Basata sugli ottimi riscontri ottenuti dalla prima edizione del Discovery Tour dedicata all’Antico Egitto, la seconda edizione mantiene tutte le caratteristiche preferite dagli appassionati, come le stazioni che illustrano la storia di monumenti antichi, la geografia, le attività quotidiane degli abitanti e la vita delle figure più importanti di quel periodo storico. Discovery Tour: Antica Grecia consente di visitare 29 regioni con oltre 300 stazioni, in cui sarà possibile partecipare a tour con cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia. Inoltre, includerà alcune nuove caratteristiche che consentiranno ai giocatori di imparare nel modo in cui preferiscono con 35 avatar diversi e 15 montature, accessibili progredendo nei vari obiettivi. I giocatori potranno anche lasciare il percorso principale per esplorare liberamente e scoprire nuove opportunità.

Con Discovery Tour: Antica Grecia sarà possibile ammirare la più accurata ricostruzione 3D interattiva dell’Antica Grecia che sia mai stata realizzata e prendere parte a tour guidati interattivi per apprendere ancora più informazioni su questo incredibile luogo e periodo storico. Grazie al sistema di dialogo a scelta multipla introdotto in Assassin’s Creed Odyssey, al termine di ogni tour, Discovery Tour: Antica Grecia metterà alla prova ogni visitatore con un divertente quiz interattivo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Activision, è guerra: gli OpTic contro il monopolio della COD World League

Scoppia un caso davvero curioso, quello cioè che coinvolge Activision e la...

Devolver Digital lancia una Collector’s Edition con all’interno…un dildo!

Che Devolver Digital fosse un editore particolare nessuno lo metteva in dubbio,...

[Guida] Skull and Bones – Tutte le Posizioni delle Mappe del Tesoro

Le mappe del tesoro sono una parte importante dell’avventura piratesca in Skull...

star wars respawn entertainment

Star Wars: Respawn al lavoro su un titolo single player molto atteso, per un noto insider

Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425