Assassin’s Creed: Rogue arriva su Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Febbraio 2017

Nuova carrellata di titoli retrocompatibili in arrivo su Xbox One, e tra questi ci sono alcuni illustri nomi. La notizia arriva direttamente da Major Nelson, che sul suo account Twitter ha svelato i nuovi giochi retrocompatibili che arriveranno su Xbox One già nel corso della giornata di oggi.

Tra le sorprese abbiamo Assassin’s Creed: Rogue, gioco uscito nel 2014 solo su old gen e che vede come protagonista assoluto, per la prima volta nella storia della serie, un ex Assassino divenuto Templare in seguito ad un tragico avvenimento. Anche The King of Fighters 2002, tra gli altri giochi, si unisce alla lista dei titoli retrocompatibili su Xbox One.

Vi ricordiamo, inoltre, che tra pochi giorni anche Borderlands 2 entrerà a far parte del programma retrocompatibilità e che sarà inserito nei Games with Gold del mese di marzo.

Annunciati i Games with Gold di marzo



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.