Assetto Corsa Competizione, al via i preorder su console

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Maggio 2020

Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge sarà disponibile dal 23 giugno 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Lo ha annunciato Halifax in un comunicato ufficiale, nel quale svela anche l’apertura dei preorder del gioco su console.

Coloro che prenoteranno la versione console di ACC riceveranno gratuitamente al lancio del gioco anche il DLC Intercontinental GT Pack! Il DLC espande i contenuti e l’esperienza di Assetto Corsa Competizione aggiungendo l’ufficiale Intercontinental GT Challenge.

La società ha anche fatto sapere che dato che non è possibile preordinare la versione DIGITALE PS4 di Assetto Corsa Competizione, gli utenti PS4 avranno comunque modo di ottenere il DLC Intercontinental  GT Pack gratuitamente acquistando il gioco entro due settimane dal lancio in poi.

Tutti gli altri utenti invece ( Xbox One digitale e retail + PS4 retail) possono prenotare il titolo  già da ora, assicurandosi il DLC gratuito al lancio.

Per tutti coloro che non prenoteranno, il DLC Intercontinental GT Pack verrà rilasciato durante l’estate, a pagamento.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento