Assetto Corsa Competizione – La versione console si mostra in un nuovo video

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Giugno 2020

505 Games ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato alla versione console di Assetto Corsa Competizione, il famoso gioco di corse che approderà su PS4 e Xbox One tra pochi giorni.

Preparatevi a scendere in pista il 23 giugno grazie all’arrivo di Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge, su PlayStation 4 e Xbox One.

Da oggi è disponibile un nuovo fantastico trailer dedicato alle modalità di gioco che ci mostra cosa è possibile aspettarsi da Assetto Corsa Competizione.

Coloro che prenotano la versione console di Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack, il quale espande l’esperienza complessiva di ACC con l’Intercontinental GT Challenge ufficiale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento