Home Videogiochi News Avengers Project – Nuovi dettagli del gioco Crystal Dynamics

Avengers Project – Nuovi dettagli del gioco Crystal Dynamics

Forse ricorderete che, ormai diversi mesi fa, Square-Enix e Marvel annunciarono una clamorosa partnership per il cosiddetto Avengers Project. Il colosso giapponese ha infatti messo in azione due studi storicamente legati ad esso, Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, per iniziare i lavori su un gioco (o forse più giochi) incentrati sugli Eroi più Potenti della Terra della Casa delle Idee. Era da gennaio che non avevamo notizie riguardo questo interessante progetto, e gli stessi interessati dichiararono che le prime informazioni ufficiali sarebbero arrivate nel 2018.

Un annuncio di lavoro di Crystal Dynamics potrebbe però aver svelato in anticipo qualche dettaglio sul misterioso Progetto Avengers. Le richieste da parte della software house parlano infatti di un candidato che sia esperto di action in terza persona con tanto di sistemi di coperture, lasciando dunque trasparire il fatto che ci saranno possibili sparatutto (un gameplay di questo tipo si potrebbe adattare molto bene a personaggi come Vedova Nera, Occhio di Falco o anche Capitan America).

Inoltre, viene messo l’accento sulla componente online multiplayer, e proprio per questo il sospetto riguardo una possibile campagna da giocare in compagnia è subito cresciuto nella mente di molti fan. In effetti, i Vendicatori sono una squadra composta da molti eroi, e dunque questo potrebbe essere il terreno perfetto per realizzare una serie di missioni cooperative per giocare in squadra (un po’ come Destiny o The Division, per intenderci).

Per il momento queste sono le poche informazioni emerse riguardo il Progetto Avengers, gioco che ha destato la nostra curiosità sin dal suo annuncio. Crystal Dynamics sta evidentemente continuando la produzione nonostante la penuria di informazioni, tralasciando la serie di Tomb Raider che potrebbe essere stata assegnata ad un altro studio.

E venne il giorno del Marvel Videogames Universe (?) | Speciale

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425