Home Videogiochi News Avowed si aggiorna alla versione 1.3: ecco tutte le migliorie apportate

Avowed si aggiorna alla versione 1.3: ecco tutte le migliorie apportate

Obsidian ha rilasciato l’aggiornamento 1.3.0 per Avowed, che include oltre 350 correzioni e miglioramenti, e ha condiviso le note complete della patch.

L’update 1.3.0 permetterà innanzitutto ai giocatori di ricevere un punto talento aggiuntivo ai livelli 5, 10, 15, 20, 25 e 30. Gli utenti con file di salvataggio oltre questi livelli riceveranno comunque i punti extra. Inoltre, questo aggiornamento introduce una nuova impostazione per il campo visivo (FOV). Su PC, chi gioca con mouse e tastiera potrà ora alternare tra camminata e corsa. Inoltre, è stata aggiunta un’opzione che aumenta la dimensione del font e applica uno stile in grassetto a tutti i documenti, tutorial, pop-up in-game e alla scheda missioni del registro.

L’aggiornamento 1.3.0 porta anche miglioramenti alle prestazioni. Ad esempio, ottimizza gli effetti di accumulo elementale per una resa migliore. Inoltre, migliora gli effetti visivi dello spirito di Tebaru Sanakis per migliorare le prestazioni. Anche le texture dei muri nella Emerald Stair Pargrunen Cache ora verranno renderizzate correttamente.

Vale la pena notare che il gioco sarà ora più stabile rispetto a prima. Gli sviluppatori hanno corretto un crash legato al viaggio rapido che poteva verificarsi in alcune circostanze. La patch risolve anche un problema con i dati di salvataggio che causava crash durante il caricamento di incontri con nemici generati. Il frame rate del menu principale è ora limitato per prevenire crash e problemi hardware. Inoltre, è stato risolto un raro crash che interessava ROG Ally e laptop con grafica integrata Intel.

Ultimo ma non meno importante aspetto, la patch 1.3.0 corregge numerosi bug legati alle missioni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425