Bandai Namco regala un videogioco a tutti per trascorrere la quarantena

bandaI NAMCO logo
Di Andrea "Geo" Peroni
25 Aprile 2020

Vi riportiamo integralmente il comunicato stampa di Bandai Namco, che per la quarantena a causa della pandemia globale da Coronavirus ha deciso di regalare un videogioco a tutti gli utenti.

A tutti gli amici e familiari di BANDAI NAMCO Entertainment nel mondo,

ognuno sta facendo la propria parte nel cambiare lo stile di vita e le abitudini lavorative per affrontare la pandemia di COVID-19. Qui in BANDAI NAMCO Entertainment, abbiamo deciso di lanciare una serie di iniziative per supportare e salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e amici, oltre a quella dei nostri clienti, fornitori e membri della community.

Abbiamo quindi deciso di seguire letteralmente il nostro motto e offrire “più divertimento per tutti”. Ci impegniamo a proporre un intrattenimento adatto a tutti nella speranza che possa portare qualche sorriso tra i videogiocatori di tutto il mondo durante questo momento molto difficile.

Perciò abbiamo deciso di inviare il nostro amato ambasciatore, PAC-MAN, nelle case di tutto il mondo rendendo disponibile gratuitamente PAC-MAN Championship Edition 2 dal 24 aprile 2020 alle 19:00 del 10 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM.

PAC-MAN Championship Edition 2 può essere riscattato ai seguenti link:

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento