Battlefield 1 sarà gratuito durante il weekend su PC e Xbox One

battlefield 1
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
1 Marzo 2017

Come vi avevamo accennato ieri, nella news dei contenuti inclusi nel Premium Pass, durante il prossimo weekend Battlefield 1 sarà possibile provarlo gratuitamente.

DICE ha dato l’ufficialità su proprio Blog ed ha confermato che sarà possibile provare il nuovo capitolo della saga Battlefield, su Xbox One dalle ore 18 di giorno 3 Marzo fino alle ore 8:59 di giorno 6 dello stesso mese. Inoltre per gli utenti Xbox One non ci sarà bisogno essere iscritti al servizio Live Gold.

Gli utenti PC invece potranno provare il gioco, tramite Origin, a partire dalle ore 14:00 del 3 Marzo fino alle ore 19:00 del 6 Marzo. Qui però si avrà accesso soltanto a 4 modalità di gioco su 5 mappe multiplayer, per un massimo di 10 ore di gioco totali.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.