Battlefield 1 – Un nuovo teaser per il primo DLC

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
21 Gennaio 2017

Dice ha rilasciato sui vari profili social un nuovo teaser per il prossimo DLC di Battlefield 1.

L’espansione si chiamerà “They Shall Not Pass” e permetterà di impersonare l’esercito francese durante le terribili battaglie di Verdun e di Soissons. Da quanto si evince dalle descrizioni degli artworks sul sito ufficiale, le mappe saranno numerose e piuttosto variegate: si spazierà dallo scontro campale della battaglia di Devil’s Anvil – un’immensa distesa di fango e fuoco – fino ad arrivare ai combattimenti ravvicinati di Fort Vaux. Altri dettagli verranno svelati la prossima settimana.

Nel breve teaser si vede il tank behemoth, di cui si vociferava qualche settimana fa, e quella che sembra essere una sentinella francese che impugna una nuova arma corpo a corpo.

Tutti i possessori del “Battlefield 1 Premium Pass” potranno giocare i DLC con due settimane di accesso anticipato, avranno inoltre precedenza nelle code del server, 20 nuove armi, 14 Battlepack superiori gratuiti e piastrine uniche.



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.