Bend Studio presente con Days Gone al PAX East 2019

Di Markconnor
27 Febbraio 2019

Proprio così: la casa sviluppatrice del tanto atteso Days Gone sarà presente al PAX East 2019 di fine marzo (tra il 28 e il 31), a Boston.

A comunicarlo ufficialmente è la stessa Sony Bend Studio su Twitter con la promessa che riceveremo presto nuove informazioni interessanti sull’evento e soprattutto che, durante il meeting, saranno rivelate anche diverse novità sul gioco previsto in uscita il 26 aprile 2019 per PlayStation 4.

Il Pax East è sempre stato un palcoscenico ideale, molto simile all’E3, in merito a novità videoludiche rilasciate proprio dalle grandi Software House e per la possibilità di partecipare a tornei e prender posto in molte postazioni per provare i nuovi giochi; la lista degli espositori partecipanti non è ben definita, anche se sicuramente verranno svelati molto presto in quanto manca ormai quasi un solo mese!

Le premesse per informazioni preziose ci sono tutte, nonostante il rilascio sia alle porte siamo sicuri di poter ancora sbirciare in ciò che ha da offrire Bend (senza sfociare nello spoiler, ovviamente).

Per il momento quindi la situazione è questa, continueremo a tenervi aggiornati sulla questione e su tutte le notizie su questo titolo attesissimo, sperando che soddisfi le aspettative che ultimamente si fanno sempre più alte.

Per tutti gli appassionati che ci seguono, inoltre, vi consigliamo di tenere sotto controllo il nostro sito e il canale YouTube nelle prossime settimane. Potrebbero esserci novità a tema…



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.