Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Home Videogiochi News Black Ops 3 Zombie – Svelato il nome dell’ultima mappa

Black Ops 3 Zombie – Svelato il nome dell’ultima mappa

Tenetevi forte, e soprattutto chiudete questa notizia se non volete pesanti spoiler sugli avvenimenti della mappa Gorod Krovi del terzo DLC di Call of Duty: Black Ops 3. Un gruppo di giocatori, capitanati dalla streamer ParkerTheSlayer, è riuscito nell’impresa di terminare l’easter egg principale di Gorod Krovi, per primi al mondo. La cutscene finale della missione ci pone davanti ad una scena molto interessante, nella quale viene anche svelato il nome della sesta e ultima mappa zombie per Black Ops 3.

ATTENZIONE: Seguiranno spoiler.

Al termine della cutscene, con Richtofen che invia le anime contenute nella Chiave dell’Evocazione verso un portale aperto nel cielo (forse lo stesso col quale si apre la cutscene iniziale), appare la scritta To Be Concluded…, il che significa che probabilmente la storia Zombie che ci accompagna da World at War giungerà al termine con il quarto DLC previsto per settembre. Ma non finisce qui, perché la cutscene si chiude con il nome della prossima mappa: Revelations.

revelations black ops 3 zombie

Come potete vedere, il logo della mappa è un chiaro riferimento a quello di Origins, da Black Ops 2. Chissà cosa avranno preparato Jason Blundell e i suoi ragazzi per la conclusione della storia zombie, che vi ricordiamo chiuderà (quasi certamente) con il prossimo DLC.

Link alla cutscene finale di ParkerTheSlayer.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

4 Commenti

  • sarebbe fantastico se facessero uscire un remaster di tutte le mappa precedenti

  • Ragazzi ho notato che vicino alla porta della stanza del juggernog c’è un pianoforte con uno spartito il cui titolo è “Revelations”

  • Se questa dovesse essere l’ultima mappa zombie treyarch DEVONO fare un vero capolavoro. Tuttavia spero che non sia la fine, in quanto molte storie sono rimaste in sospeso: basti pensare ai 4 personaggi di tranzit, die rise e buried e i più volte menzionati “antichi” di origins, di cui vengono narrate le gesta eroiche in modo molto sottile nella mappa. Dovrebbero spiegare cosa è successo con precisione, magari creando un’intera storia zombie ambientata durante l’epoca delle crociate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425