Home Videogiochi News Black Ops 4 Zombies – Nuova immagine teaser per Alpha Omega, tornano i perk tradizionali?

Black Ops 4 Zombies – Nuova immagine teaser per Alpha Omega, tornano i perk tradizionali?

In attesa di lunedì, quando durante una diretta streaming di Treyarch avremo le prime attesissime sessioni dei gameplay dalla nuova mappa Alpha Omega, la software house americana continua a lasciare nuovi indizi ai suoi fan.

L’ultimo arriva come sempre dai profili social di Treyarch, che ora mostrano una nuova immagine che vi lasciamo di seguito. Un’immagine che lascia poco all’immaginazione, perlomeno per quel che riguarda ciò che viene mostrato in primo piano.

Si tratta della nuova bibita Bloodwolf Bite, un perk acquistabile in Alpha Omega i cui effetti ci sono però ancora ignoti. Si tratta, in ogni caso, di un’ulteriore conferma dei leak di alcuni giorni fa che parlavano proprio della Bloodwolf Bite come una delle novità di questa mappa che farà da prologo alla fine della Storia Etere della modalità Zombies. In questi leak, che potete recuperare a questo link, si parlava anche del ritorno ormai certo di Nuketown e di alcuni Elisir da Black Ops III, ma per ora nulla di tutto questo è confermato.

Intanto, la community della modalità Zombies si è già messa all’opera per analizzare ogni dettaglio dell’immagine. In particolare, le due sagome visibili dietro alla nuova bibita sono due personaggi ben noti: a sinistra possiamo notare gli stivali di Ultimis Dempsey, protagonista di World at War, Black Ops e della mappa Classified di Black Ops 4; a destra, invece, ecco che sono chiaramente riconoscibili gli indumenti di Primis Nikolai, forse il personaggio più importante di questo tassello della Storia Etere dopo i fatti di Blood of the Dead (si tratta, in via teorica, dell’unico Primis ancora dotato di anima).

Secondo alcuni utenti di Reddit, inoltre, l’immagine di un lupo sulla Bloodwolf Bite potrebbe essere fonte di due ulteriori indizi: il primo è un secondo riferimento a Der Eisendrache, ambientazione molto apprezzata di Black Ops III Zombies che sembra si sia già fatta notare in uno degli ultimi teaser di Treyarch; il secondo è invece relativo ad una delle feature più richieste dai fan, il ritorno cioè del sistema tradizionale dei perk. In questo caso, però, Jason Blundell e il suo staff si sono sempre detti abbastanza pessimisti, dato che la loro struttura non si sposa con quella creata per rivoluzionare il gameplay della modalità in Black Ops 4.

L’appuntamento per il reveal di Alpha Omega è fissato per lunedì 8 luglio, mentre Operation Apocalypse Z, il nuovo evento di Call of Duty: Black Ops 4, avrà inizio il 9 luglio su PS4. Su Xbox One e PC, invece, l’evento avrà inizio con una settimana di ritardo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425