Home Videogiochi News [Rumor] Molte info sulla prossima mappa di Black Ops 4 Zombies, tornerà Nuketown

[Rumor] Molte info sulla prossima mappa di Black Ops 4 Zombies, tornerà Nuketown

Quanto seguirà è da prendere con le pinze in quanto si tratta di notizie non confermate, ma speculazioni trapelate sul web nelle ultime ore a seguito dei primi teaser di Treyarch sul prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops 4.

Nel tardo pomeriggio di ieri Treyarch ha iniziato a stuzzicare il palato dei suoi fan preannunciando il ritorno della Storia Etere nella modalità Zombies, e con un imprevisto ritorno. Nella prima immagine rilasciata ieri, come vi abbiamo riportato qui, abbiamo infatti potuto vedere Samantha Maxis all’interno della piramide sulla Luna, in un’iconica immagine della serie accompagnata da una misteriosa citazione.

BO4 Zombies, il primo teaser della nuova mappa preannuncia un clamoroso ritorno

Poche ore dopo, inoltre, Treyarch ha anche svelato il titolo della nuova mappa (Alpha Omega) e il logo, che potete vedere in alto e che sembra richiamare, con il simbolo della bomba atomica, un’ambientazione che tutti noi conosciamo molto bene: Nuketown Zombies.

In effetti, gli utenti che hanno analizzato i codici dell’ultimo update per PC di Call of Duty: Black Ops 4 hanno trovato parecchie informazioni interessanti sulla prossima mappa, che sì rimangono ancora non ufficiali (ovviamente) ma che sono verosimilmente realistiche.

Non vi mostreremo immagini in questa notizia (Activision sta rimuovendo i contenuti protetti da copyright), ma ecco l’elenco delle informazioni apparse in rete. Seguiranno possibili spoiler da qui in poi.

Tra i file di gioco è stata trovata un’immagine di Nuketown Zombies, non perfettamente identica a quella che ricordavamo da Call of Duty: Black Ops II ma molto simile nell’aspetto. Potrebbe trattarsi di un’operazione à la Blood of the Dead o Classified, rivisitazioni rispettivamente di Mob of the Dead e Five ma con nuove aree esplorabili e nuovi tasselli della storia.

Nella mappa sarà inoltre introdotto un nuovo perk (Bloodwolf Bite), e torneranno due Elisir da Black Ops III, anche se per ora non sappiamo ancora quali.

I data miner sono inoltre riusciti a scovare i file audio delle cutscene iniziali e finali di Alpha Omega, che, udite udite, coinvolgerebbero proprio Samantha Maxis. Ancora una volta, non possiamo farsi ascoltare questi file audio in quanto Activision sta provvedendo prontamente a rimuovere tutti questi contenuti protetti da copyright. Se volete un consiglio, comunque, evitate di cercarli per non rovinarvi la sorpresa.

Alpha Omega, la nuova mappa zombie di Call of Duty: Black Ops 4, sarà disponibile dal 9 luglio su PlayStation 4.

Cosa ne pensate di queste informazioni?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Spero che la mappa rivisitata sia tranzit e non quello sgabuzzino di nuketown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425