Bloodborne posticipato a Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Novembre 2014

 

Bloodborne è la nuova IP in sviluppo presso From Software, azienda che ha sul suo curriculum giochi del calibro di Dark Souls. Proprio alla serie “Souls” si ispira Bloodborne, un GDR in terza persona in cui dovremo vedercela con innumerevoli mostri.

Il gioco è un’esclusiva PS4 e sarebbe dovuto essere rilasciato il prossimo 6 Febbraio 2015. Pochi minuti fa però, sul sito Playstation Blog, è stato annunciato da Masaaki Yamagiwa, il posticipo della data d’uscita, fissata al 25 Marzo 2015 (il 24 in America e il 28 nel Regno Unito e in Irlanda).

mostribloodborne

Purtroppo dovremo quindi aspettare due ulteriori mesi rispetto a quanto previsto inizialmente. Questo tempo di attesa però, servirà agli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco, come affermato dallo stesso Yamagiwa. La decisione è stata presa dopo alcuni problemi tecnici presentati con il rilascio dell’alpha, che solo alcuni fortunati utenti sono stati in grado di provare

Yamagiwa ha inoltre tenuto a precisare che nei primi giorni di Dicembre 2014, verranno rilasciate nuove informazioni.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.