Bomba! Modern Warfare avrà una Survival Mode esclusiva PS4 per un anno

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2019

Activision e Sony hanno appena annunciato un’importante partnership per contenuti esclusivi di Call of Duty: Modern Warfare su PS4.

Nel corso dello Story Trailer pubblicato da pochi minuti, durante lo State of Play di Sony, è stato infatti svelato che Call of Duty: Modern Warfare avrà una speciale Survival Mode. Per il momento non sappiamo molto di questa modalità, ma a giudicare dalle prime immagini di gioco, visibili qui sotto, la modalità sembra richiamare molto da vicino Sopravvivenza di Modern Warfare 3.

La Survival Mode di Call of Duty: Modern Warfare sarà un contenuto esclusivo per PS4 per quasi un anno. Come già annunciato dai diretti interessati, infatti, la modalità sarà resa disponibile sulle altre piattaforme solamente a partire dal 1° ottobre 2020.

Come è invece stato svelato da diverse settimane, i DLC, che saranno per la prima volta nella storia della serie completamente gratuiti data l’assenza di un Season Pass, saranno pubblicati contemporaneamente su PS4, Xbox One e PC, rompendo una tradizione che andava avanti sin dagli esordi dei pacchetti extra di Call of Duty durante la passata generazione.

Cosa ne pensate di questa modalità?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento