Burnout Paradise Remastered arriverà presto per Nintendo Switch

Di Mark
17 Aprile 2020

La remaster di Burnout Paradise, celeberrimo gioco di corse di Criterion Games, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 19 giugno, stando a quanto riportato da eShop.

[Recensione] Burnout Paradise Remastered – Welcome back to Paradise City!

Il sito nordamericano specifica che la data di uscita in questione deriva da valutazioni operate da loro stessi, dal momento che nulla di ufficiale è ancora trapelato ed EA non accenna ad intavolare la questione. Al reveal, in occasione del Nintendo Mini Direct, era stata promessa una remaster composta da otto DLC con oltre 130 veicoli ed una moltitudine di aree da esplorare per completare la mole sostanziosa di sfide online. Tutto ciò che sappiamo fin qui è che Burnout Paradise raggiungerà i 60 FPS e che il prezzo si aggirerà attorno ai 49.99€.

Per il momento, potrete ingannare l’attesa giocando le versioni uscite per PlayStation 4 Xbox One, oppure, giocando il successore spirituale della serie, Dangerous Driving, del quale potrete consultare la recensione cliccando qui.

Giocatori di Switch, non manca molto !

Fonte



Abbiamo parlato di: | |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento