Home Videogiochi News Call of Duty Black Ops 4 – Arriva una importante modifica alla modalità Zombies

Call of Duty Black Ops 4 – Arriva una importante modifica alla modalità Zombies

Call of Duty: Black Ops 4 è uscito da pochi giorni, e sta già soddisfando le aspettative di Treyarch e Activision. In quest’ultimo week-end, infatti, su Twitch il gioco ha rubato gran parte degli spettatori all’apparentemente inamovibile Fortnite, superando i 250 mila utenti collegati per guardare il nuovo capitolo della serie tra modalità multigiocatore, battle royale e zombies.

Proprio riguardo quest’ultima modalità sono già stati fatti alcuni cambiamenti. La community mondiale è in fermento per le quattro mappe zombie disponibili al lancio, e anche noi sul nostro sito e il nostro canale UAGNA TV vi stiamo bombardando di guide e suggerimenti. Il completamento dei main easter egg pare ancora lontano, ma intanto Treyarch, che sta ascoltando i feedback degli utenti, procede all’evoluzione del gioco.

Questa sera è infatti uscito un primo piccolo aggiornamento che riguarda principalmente la modalità zombies, nella quale è stata operata una significativa modifica.

Gli HP del personaggio, infatti, sono stati aumentati fino a 200, quando fino a poco fa il limite normale era fissato a 150. Una modifica obbligata, a nostro modo di vedere: ogni attacco degli zombie toglie 50 HP, e se ci aggiungiamo i cani infernali e le tigri (40 HP di danno) estremamente rapidi e pericolosissimi, sopravvivere in alcuni frangenti diventa davvero un’impresa disperata se non impossibile. A proposito proprio dei cani infernali, la patch ha anche diminuito la loro velocità.

Nel mentre, vi ricordiamo che oggi sul nostro sito sono usciti i primi step per gli easter egg di Classified e Blood of the Dead, anche se il completamento pare molto lontano…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM sta per tornare! Noto insider anticipa titolo e ambientazione del nuovo capitolo

Sembra ormai certo che il ritorno di DOOM sia vicinissimo. L’ultima bomba,...

Final Fantasy 7 Remake: Traces of Two Pasts, il romanzo arriva in Italia!

Era stato annunciato alla Milan Games Week & Cartoomics, sta per arrivare...

The Last of Us Stagione 2, Jeffrey Wright sarà Isaac dopo averlo già doppiato nel gioco!

Altro ingresso per il cast della seconda stagione di The Last of...

Astro Bot – Il nuovo gioco della serie sarà presto annunciato?

Da settimane si parla di uno Showcase di Sony previsto entro maggio,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425