Call of Duty Black Ops 4 Zombies – Il trailer ufficiale della nuova mappa Ancient Evil

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Marzo 2019

Treyarch e Activision hanno finalmente pubblicato il trailer della mappa Ancient Evil, la nuova esperienza zombie che sarà resa disponibile dal 26 marzo su PS4 per tutti i possessori del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 4. Su Xbox One e PC, invece, la mappa arriverà 7 giorni più tardi, come ormai da prassi per i contenuti di Black Ops 4.

Ancient Evil è ambientata a Delfi, e prosegue la Storia Caos di Black Ops 4 Zombies dopo Dead of the Night, Voyage of Despair e IX. Torneranno come protagonisti coloro che abbiamo già impersonato al lancio del gioco, vale a dire Scarlett, Bruno, Diego e Shaw.

Non vi sono tracce, invece, del ritorno dei personaggi più amati della modalità Zombies, ossia Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai, che a 5 mesi dal lancio del gioco non si sono più fatti vedere. Cosa starà architettando Treyarch in gran segreto?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.