Home Videogiochi News Call of Duty Black Ops 4 Zombies – Il trailer ufficiale della nuova mappa Ancient Evil

Call of Duty Black Ops 4 Zombies – Il trailer ufficiale della nuova mappa Ancient Evil

Treyarch e Activision hanno finalmente pubblicato il trailer della mappa Ancient Evil, la nuova esperienza zombie che sarà resa disponibile dal 26 marzo su PS4 per tutti i possessori del Season Pass di Call of Duty: Black Ops 4. Su Xbox One e PC, invece, la mappa arriverà 7 giorni più tardi, come ormai da prassi per i contenuti di Black Ops 4.

Ancient Evil è ambientata a Delfi, e prosegue la Storia Caos di Black Ops 4 Zombies dopo Dead of the Night, Voyage of Despair e IX. Torneranno come protagonisti coloro che abbiamo già impersonato al lancio del gioco, vale a dire Scarlett, Bruno, Diego e Shaw.

Non vi sono tracce, invece, del ritorno dei personaggi più amati della modalità Zombies, ossia Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai, che a 5 mesi dal lancio del gioco non si sono più fatti vedere. Cosa starà architettando Treyarch in gran segreto?

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Yotei | Guida alla soluzione dei Rompicapo dei Nove Code

Dopo avervi mostrato dove si trovano tutte posizioni dei Rompicapo dei Nove...

Ghost of Yotei | Guida a tutte le posizioni dei Rompicapo dei Nove Code

Ghost of Yotei contiene 12 Rompicapo dei Nove Code, che consentono di...

Borderlands 4: disponibile un nuovo aggiornamento su PC e console

Il celebre looter-shooter Borderlands 4 ha appena ricevuto un aggiornamento significativo su...

Microsoft commenta dopo i rincari di Xbox Game Pass: “Decisione ponderata”

Dustin Blackwell, Director of Gaming & Platform Communications di Microsoft, ha commentato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425