Call of Duty: Mobile, arrivano nuovi contenuti per la Midsummer Madness

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Giugno 2020

A partire dal 19 giugno, Call of Duty: Mobile festeggia l’arrivo dell’estate con la “Midsummer Madness” dove i giocatori possono guadagnare ogni giorno contenuti unici. I nuovi contenuti sono disponibili dal 19 giugno su Call of Duty: Mobile in entrambe le versioni per Android e iOS.

Alcuni dei contenuti che potrai ottenere:

  • Un’armatura ispirata all’estate con una corona di fiori
  • Un’immagine di un teschio ricoperto di fiori
  • Un pacifico prato estivo con fiori e un minaccioso teschio come biglietto da visita
  • Crediti di Call of Duty: Mobile

Call of Duty: Mobile è l’esperienza definitiva dello sparatutto in prima persona che offre mappe, modalità, armi e personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, tra cui la serie Modern Warfare e l’universo di Black Ops, in un unico pacchetto completo per smartphone. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato TiMi Studios di Tencent Game e pubblicato da Activision, ha superato più di 150 milioni di download dalla sua uscita nel 2019. Call of Duty: Mobile è free-to-play sui dispositivi Android e iOS.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento