Call of Duty Mobile – Disponibile la Stagione 4, ma presto addio alla modalità Zombies

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Marzo 2020

Activision ha reso disponibile la Stagione 4 di Call of Duty Mobile, il popolare sparatutto free to play disponibile su iOS e Android che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e vinto il premio come Miglior Gioco Mobile agli ultimi Game Awards 2019.

La Stagione 4 introduce come di consueto tanti nuovi contenuti, ma i fan del gioco non saranno contenti di sapere che presto dovranno dire addio alla modalità Zombies.

Il supporto di Activision ha infatti fatto sapere a tutti gli utenti che presto la modalità Zombies sarà rimossa da Call of Duty Mobile. La motivazione sarebbe da ricercare in una scarsa qualità dei contenuti, che non ha soddisfatto gli sviluppatori:

Dopo attente valutazioni, vi comunichiamo che la modalità Zombies verrà rimossa il 25 marzo. Abbiamo sempre detto che si trattava di un contenuto a tempo limitato ma non abbiamo mai comunicato una data di scadenza esplicita. Volevamo verificare i feedback e capire come migliorare la modalità. Tuttavia, non siamo felici della qualità che ha oggi Zombies su Call of Duty Mobile.

Gli sviluppatori hanno inoltre fatto sapere che la seconda mappa prevista per la modalità Zombies, Nacht der Untoten, non verrà inserita.

Ecco di seguito il comunicato completo di Activision sulla Stagione 4, che annuncia anche l’arrivo della prima mappa inedita della storia di COD Mobile chiamata Cage.

La stagione 4  di Call of Duty: Mobile, Disavowed, è iniziata e introduce una serie di nuove contenuti e aggiornamenti per il pluripremiato gioco mobile. La stagione 4 è ora disponibile su Android e iOS. Di seguito alcuni degli aggiornamenti chiave:

  • Nuova Battle Pass stagionale con nuove ricompense
  • I possessori del Premium Pass sbloccheranno al livello 1 Soap, uno degli operatori più amati della serie Modern Warfare, con livelli successivi che aggiungeranno un nuovo operatore femminile, Urban Tracker, il coltello Rainbow e il micidiale Viking RUS-79U.
  • Nuova mappa multigiocatore: Cage (sviluppata appositamente per Call of Duty: Mobile)
  • Nuova abilità dell’operatore – H.I.V.E.

In aggiunta, arrivano anche nuove armi, tra cui il Man-o-War di Black Ops 3. Ecco l’elenco delle nuove armi:

  • Man-O-War
  • NA-45
  • GPAS-12
  • MP7
  • H28

Il gioco accoglie inoltre una nuova scorestreak, il drone MQ-27 DRAGONFIRE apparso per la prima volta in Black Ops II.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento