Call of Duty Mobile – La mappa Rust di MW2 sarà presto disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Aprile 2020

Call of Duty Mobile continua ad arricchirsi di nuove mappe, e quella disponibile tra pochi giorni è un vero e proprio pezzo di storia della serie sparatutto.

Activision ha infatti annunciato che la nuova patch di Call of Duty Mobile che sarà disponibile dall’1 maggio introdurrà nella modalità multiplayer la mappa Rust.

Si tratta di una storica mappa del multiplayer della serie Call of Duty, apparsa per la prima volta su Modern Warfare 2 e riproposta poi anche in Call of Duty Online, Infinite Warfare (la mappa Excess non era altro che un remake appunto di Rust) e nel recente Modern Warfare, in occasione della Stagione 2.

Mappa di estremamente ridotte dimensioni, Rust è ambientata in una struttura abbandonata nel mezzo del deserto, nella quale al centro si trova un piano rialzato raggiungibile con scale a pioli. Recentemente, abbiamo rivisto la mappa, per così dire, nel finale di Modern Warfare 2 Campaign Remastered: lo scontro finale avviene infatti proprio nei pressi di Rust.

Qui sotto potete trovare uno screenshot della versione per COD Mobile di Rust.

Avete letto del mega-torneo da 1 milione di dollari che sta per iniziare sullo sparatutto free to play per iOS e Android?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento