Call of Duty Mobile: Un portale si è formato nel cielo, novità in arrivo?

Di Marco "Connor" Corazza
3 Gennaio 2020

Nonostante sia stato trattato da molti come un semplice “gioco di mezzo” in vista di Modern Warfare, CoD Mobile è tutt’ora vivo e vegeto e continua periodicamente a rilasciare contenuti per i propri utenti.

In particolar modo oggi vi riportiamo brevemente un fatto accaduto da poco nella Battle Royale di quest’ultimo titolo.
Molti utenti hanno segnalato (e potrete osservare il fenomeno coi vostri occhi entrando in partita) una strana frattura nel cielo della modalità, una sorta di portale.

L’anomalia presente sopra la mappa si sta espandendo man mano che avanzano i giorni, ossia verso il termine della stagione di gioco, così come vorrebbero i leak.
E si, sicuramente tutto ciò ricorda ciò che Epic Games fa con la sua punta di diamante, Fortnite, ma raccomandiamo di aspettare coi giudizi: potremmo rimanere sorpresi di ciò che Activision ha in serbo per i giocatori, dopotutto siamo ancora agli inizi e molto dev’essere ancora svelato.

Che possa succedere qualcosa d’inaspettato per la Battle Royale di questo titolo?
Questo è ancora un mistero, ma non mancheremo di farvelo sapere con continui aggiornamenti e teorie a riguardo, rimanete aggiornati.

Voi cosa ne pensate? Dateci le vostre opinioni/speranze.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento