Call of Duty: Modern Warfare – A 24 ore dal reveal ecco le prime immagini leak

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Maggio 2019

Activision e Infinity Ward hanno confermato che domani, giovedì 30 maggio alle ore 19:00, verrà rivelato il nuovo capitolo della serie sparatutto.

Secondo i rumor più quotati, supportati da quanto vedrete adesso, il gioco si chiamerà semplicemente Call of Duty: Modern Warfare, e sarà una sorta di soft reboot della trilogia sviluppata a cavallo degli anni d’oro della serie.

Il reveal, come detto, è fissato per le ore 19:00 di domani, ma grazie a YouTube e ad alcuni perspicaci utenti siamo in grado di mostrarvi alcune immagini in anteprima. Nel tweet che troverete in fondo alla news, potete avere un’anteprima del trailer, che verrà rilasciato tra meno di 24 ore.

Dall’immagine di anteprima del filmato, inoltre, possiamo risalire sia alla key art del gioco (molto semplice e che richiama proprio la storica trilogia di Infinity Ward) e la finestra di lancio, fissata a ottobre. Non riusciamo tuttavia a distinguere la data esatta riportata, ma domani sicuramente avremo le informazioni che cerchiamo su Call of Duty: Modern Warfare.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.