Call of Duty: Modern Warfare – Disponibile update 1.26 con nuova arma, modalità e operatore

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
25 Agosto 2020

Activision e Infiniy Ward hanno da poco reso disponibile l’update 1.26 per Call of Duty: Modern Warfare, che introduce una nuova arma, nuove modalità e un nuovo operatore.

Questo aggiornamento da inizio ufficialmente alla Stagione 5 Reloaded

La nuova arma è una mitragliatrice leggera, chiamata FiNN LMG, che potrà essere sbloccata completando una sfida nel gioco, oppure comprando il bundle “Mainframe” nel negozio.

La nuova modalità in Warzone è denominata Sterminatore di Re Terzetti, in pratica un deathmatch a squadre dove ogni team guadagnerà punti abbattendo i giocatori i delle squadre avversarie, mentre il cerchio della “safe zone” si sposterà dinamicamente sulla mappa di Verdansk. Il miglior giocatore delle prime cinque squadre verrà contrassegnato come Re sulla Tac-Map, eliminando un Re verranno assegnati molti più punti rispetto all’uccisione di altri nemici.

Mentre la nuova modalità in multiplayer si chiama Rinforzo Guerra Terrestre, si tratta di una variante di Guerra Terrestre in cui vengono posizionate tre bandiere nei pressi del centro della mappa. I giocatori che vengono eliminati, possono rientrare in partita solo quando i propri compagni di squadra conquistano una nuova bandiera.

Invece il nuovo operatore è un tipo delle “nostre parti”, chiamato Sergio “Morte” Sulla, un pistolero in stile spaghetti-western che ha fatto parte dei paracadutisti “Col Moschin” prima di unirsi al Warcom.

Il peso della patch sulle rispettive piattaforme è la seguente:

  • PS4: 10.6GB
  • Xbox: 14.09GB
  • PC: 11.3GB (F2P) / 17.6GB (Premium)

Oltre alla modalità citata prima, ecco la lista completa della nuova playlist di CoD:

MODERN WARFARE:

Guerra terrestre
Rinforzo Guerra Terrestre (32 giocatori)
Blueprint Gunfight
Shoot the Ship
Face Off Verdansk Stadium (2v2)

WARZONE:

BR Solo
BR Doppio
BR Terzetti
BR Quartetti
Malloppo: Quartetti
Sterminatore di Re Terzetti

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.


1 commento:


  1. Moris


Scrivi un commento