Call of Duty: Modern Warfare – Glitch permette di uccidere tutto il team nemico

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Aprile 2020

In Call of Duty: Modern Warfare gli utenti hanno scovato l’ennesimo glitch. In particolare, il bug in questione permetterebbe di uccidere tutto il team nemico a inizio partita. Questo perchè il glitch consente al giocatore di muoversi a inizio del match senza dover aspettare il classico countdown che da sempre caratterizza le modalità online di Call of Duty. In questo modo si ha la possibilità di piazzarsi davanti alla squadra nemica prima ancora che possano muoversi e coglierli tutti di sorpresa. Inutile dire che ci troviamo di fronte ad un bug decisamente fastidioso che incide negativamente sul bilanciamento del gioco. In ogni caso sembra che si tratti di un glitch “casuale”, nel secondo che non esiste una procedura ben precisa per attivarlo. Siamo sicuri che Activision e Infinity Ward siano già al lavoro per fixare questo inconveniente.

The game let me skip the pre-match countdown. from r/modernwarfare


Purtroppo non si tratta del primo bug presente in Modern Warfare. Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato infatti del glitch dell’invincibilità e del bug che trasforma le armi in cani. Come se non bastasse, i cheater stanno rovinando l’esperienza di gioco su Warzone, obbligando i giocatori console a disattivare il cross-play.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento