Call of Duty Modern Warfare, il trailer della modalità Sopravvivenza esclusiva PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Ottobre 2019

Activision e Infinity Ward, a pochi giorni dal lancio globale di Call of Duty: Modern Warfare, hanno finalmente pubblicato il trailer della modalità Spec Ops Survival.

La modalità Spec Ops Survival è un’esperienza in co-op fino a 4 giocatori che ricalca le apprezzate Sopravvivenze di Modern Warfare 3. I giocatori, in mappe che molto probabilmente saranno le stesse che ritroveremo nel comparto multigiocatore, devono resistere il più possibile a ondate di nemici via via più numerose e potenti.

Come forse già saprete, questa modalità Survival sarà un’esclusiva PlayStation 4 per ben un anno. Lo annunciarono Sony e Activision durante l’ultimo State of Play, specificando che le altre piattaforme – Xbox One e PC – vedranno aggiungersi Survival solo a partire dall’ottobre 2020.

Cosa ne pensate di questa modalità esclusiva PS4?

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.