Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare – In arrivo una feature molto richiesta dai giocatori

Call of Duty: Modern Warfare – In arrivo una feature molto richiesta dai giocatori

In attesa di avere conferme ufficiali sulla modalità Battle Royale, protagonista di leak molto corposi nelle scorse settimane, Infinity Ward aggiorna i suoi fan riguardo una questione molto chiacchierata.

Sin dal lancio di Call of Duty: Modern Warfare, avvenuto a ottobre su PS4, Xbox One e PC, i giocatori hanno iniziato a consigliare gli sviluppatori con numerose richieste e questioni da risolvere. Una di queste, tra le più chiacchierate, è la presenza di soli cinque slot per creare classi personalizzate all’interno della modalità multigiocatore.

In alcuni titoli della serie Call of Duty era possibile aumentare questo numero tramite diversi metodi, ad esempio proseguendo con i livelli prestigio. Come ben saprete, però, il reboot di Modern Warfare ha abbandonato il sistema del livello Prestigio a favore di un azzeramento progressivo che si concretizza ad ogni nuova stagione in game.

L’art director di Modern Warfare ha avuto modo di discutere nelle scorse ore con alcuni fan su Reddit proprio in merito alla questione delle classi personalizzabili, dando una buona notizia a tutti: gli slot verranno aumentati, ma al momento non può dire quando questo avverrà.

Lo sviluppatore ha infatti affermato che la feature tanto richiesta è sulla lista delle cose da fare di Infinity Ward, ma prima di essere implementata dovrà essere testata a dovere. Stando a ciò che ha scritto in risposta al thread di un utente, infatti, inserire nuovi slot per le classi personalizzabili non è così semplice come sembra, e anzi potrebbe provocare bug inaspettati:

Avete completamente ragione. È tra le priorità dello studio e ci stiamo lavorando. Non so quando sarà online questo update ma probabilemente sarà il prossimo. Che ci crediate o no, questa feature può causare bug orribili se non è testata perfettamente.

Non ci resta dunque che attendere, ma finalmente abbiamo la certezza che Infinity Ward ha ascoltato la community su questa richiesta.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425