Call of Duty: Modern Warfare – Price e i SAS in azione nello Story Trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2019

In occasione dello State of Play di Sony, concluso da pochi minuti, Activision ha pubblicato l’atteso Story Trailer di Call of Duty: Modern Warfare, che ci mostra finalmente da vicino le prime sequenze della nuova campagna che vedrà il ritorno del capitano Price.

Questa la sinossi della storia:

Quando il mondo sarà in pericolo, dovrai sporcarti le mani affinché esso rimanga pulito.

In una missione disperata, il capitano Price e i SAS si schiereranno al fianco della CIA e del Fronte di Liberazione Urzkistano per ritrovare delle armi chimiche rubate. Questa frenetica battaglia ti porterà da Londra al Medio Oriente, passando per altre location sparse per il mondo, mentre la task force si batterà per fermare una guerra globale su vasta scala.

Verranno prese delle scelte difficili, la tua determinazione sarà messa a dura prova, e il mondo si aspetterà che tu faccia quello che va fatto.

Insieme allo Story Trailer, è stato svelato anche un contenuto esclusivo per PS4, la Survival Mode, che sarà disponibile solamente su console Sony fino all’ottobre 2020. Trovate maggiori informazioni in questa pagina.

Cosa ve ne pare?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.