Call of Duty: Warzone – Il bug che fa sparire tutte le modalità dal menù è quasi risolto

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Giugno 2020

Sì, a quanto pare gli sviluppatori hanno trovato una soluzione a un bug che affligge Call of Duty: Warzone sin dalla sua uscita.

Il nuovo battle royale di Activision e Infinity Ward non è certamente nuovo ad alcuni bug e glitch che i giocatori riscontrano sul loro percorso. Solo pochi giorni fa, ad esempio, vi abbiamo riportato del problema legato alla scomparsa delle armi di un giocatore dopo la rianimazione di un compagno, e questo a soli pochi giorni di distanza da un’altra polemica scoppiata dopo la modifica alle hitbox degli elicotteri.

Ebbene, se alcuni di questi sono stati risolti, altri continuano a esistere e a rovinare l’esperienza di Warzone. Quello forse più famoso e longevo, è un particolare bug che fa scomparire tutte le modalità di gioco dal menù. In pratica, i giocatori, in alcune occasioni, non trovano nel menù di Warzone alcuna modalità alla quale accedere, e sono costretti a chiudere e riaprire l’applicazione per cercare di farle riapparire.

I giocatori riportano questo problema sin dal lancio di Call of Duty: Warzone, avvenuto a marzo. Dopo più di 3 mesi, sembra finalmente che Infinity Ward sia arrivata a capo del bug, e che presto verrà risolto.

Joe Cecot, co-design director del multiplayer di Modern Warfare e Warzone, ha infatti dato la buona notizia a tutti i giocatori su Twitter: il battle royale di Activision riceverà in questo weekend un nuovo update che finalmente risolverà il bug delle modalità scomparse.

L’update non si limiterà a risolvere il bug. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di migliorare sensibilmente l’interfaccia del menù di gioco, che offrirà una migliore visualizzazione delle modalità di gioco e diminuirà la confusione generata da un menù che, a dire il vero, non è certo tra i migliori in circolazione.

Non ci resta che attendere quindi la prossima patch di Warzone per vedere queste modifiche operative.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento