Call of Duty Warzone – In arrivo la modalità Duos!

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Aprile 2020

Sembra che una delle modalità più richieste dai giocatori sin dal lancio di Call of Duty: Warzone sia in procinto di arrivare.

Da ieri, Modern Warfare e Warzone sono ufficialmente entrati nella Stagione 3, che porta con sé nuovi contenuti, armi, skin e modalità. Tra queste, c’è anche l’attesa variante della battle royale Warzone a squadre di 4 giocatori, introdotta quindi nel gioco con la grossa patch pubblicata nella mattina di ieri.

Se volete conoscere tutti i dettagli sulla Stagione 3, in questa news potete trovate le informazioni che cercate.

A quanto pare, però, le novità per Warzone potrebbero non essere finite, perché gli sviluppatori hanno, forse inavvertitamente, svelato che sulla battle royale free to play sarà presto disponibile anche la variante Duos, per squadre composte da 2 giocatori.

Il sito ufficiale di Call of Duty potrebbe infatti aver rovinato la sorpresa in arrivo nelle prossime settimane (o addirittura nei prossimi giorni), quando ha pubblicato l’immagine in questione che trovate poco più in basso.

L’immagine, poi rimossa da Activision, è stata però immortalata da alcuni utenti, e ora, come si suol dire, la frittata è fatta: Duos arriva su Call of Duty Warzone, e la prova è sotto gli occhi di tutti ormai.

Nell’immagine possiamo infatti vedere sia la modalità a squadre di 4 giocatori, mentre tutti si paracadutano sull’area di gioco, sia la nuova Duos con squadre da 2 giocatori, resa simbolicamente con due personaggi: uno di loro attacca e l’altro difende, a simboleggiare lo spirito che deve intercorrere tra i due componenti del team.

Non sappiamo quando questa varianta di Warzone sarà introdotta, ma è possibile che già nei prossimi giorni avremo informazioni ufficiali in merito.

Nel frattempo, Call of Duty Warzone continua il suo trionfale percorso, annunciano anche il ban di oltre 50 mila cheater che rovinavano l’esperienza di gioco. Purtroppo, però, recentemente è sorto un ulteriore problema per Infinity Ward: a causa di un’arma che presenta un fastidioso bug, il gioco è ritenuto ora da molti un pay to win, e gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere la cosa.

Call of Duty Warzone – Tutto quello che c’è da sapere

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento